studio stefanelli - Sondrio


< progetti interni

Sottotetto in centro storico a Sondrio


SOTTOTETTO CON SOPPALCO (2007)
Progetto di Pietro Stefanelli

Un volume recuperato all’ultimo piano di un edificio del Centro Storico con lo sfruttamento a soppalco dell’altezza complessiva.
Grazie al rifacimento della copertura si è ricavato un grande lucernario vetrato che porta luce dall’alto nelle zone del soggiorno e del soppalco dove è ricavata la zona notte. Dalla zona pranzo-cucina si raggiunge la quota superiore in corrispondenza di un’area spogliatoio-vestibolo. Tutti i particolari sono stati prodotti da un disegno originale.

progetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrioprogetti interni - Sottotetto in centro storico a Sondrio